Home Useful tips Non categorizzato Riparazione e sostituzione degli elementi delle sospensioni pneumatiche Audi A6

Riparazione e sostituzione degli elementi delle sospensioni pneumatiche Audi A6

Cremagliera pneumatica. A volte per il corretto funzionamento della sospensione è necessario effettuare una sostituzione completa degli ammortizzatori pneumatici anteriori (destro e sinistro). In alcuni casi, puoi cavartela con la sostituzione di alcuni componenti: un vetro protettivo e un’antera. I nostri esperti ti forniranno servizi di riparazione per gli ammortizzatori pneumatici sinistro e destro dell’Audi A6 Allroad (4G, C7) e per la sostituzione dei loro componenti.

Cilindro Pneumatico Se la riparazione dei cilindri pneumatici non è possibile, il produttore consiglia di sostituire tutti i cilindri pneumatici contemporaneamente. O almeno in coppia (destra e sinistra).

Pneumo Compressore. Molto spesso non è necessaria una sostituzione complessa di questo componente della sospensione pneumatica. È sufficiente sostituire i suoi singoli elementi: fascia elastica, unità essiccatore, valvola di sfiato, tubi, cilindro e guarnizioni. Uno in caso di guasto del motore elettrico, il compressore della sospensione pneumatica dovrà essere sostituito completamente.

Related Post